La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli

La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea. Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996 (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Uno dei nomi per il mercato della Juventus, secondo Tuttosport, è una vecchia conoscenza di casa Inter. Sono stati infatti ripresi i colloqui per Cesare Casadei, classe 2003, proprietà del Chelsea e azzurrino nell'Under 21. (Fcinternews.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Cesare Casadei, centrocampista ex Inter ora al Chelsea, potrebbe esser diretto verso una separazione con i Blues. Il giocatore, arrivato nell’agosto 2022 per circa 20 milioni di euro, ha collezionato solo 15 presenze, senza mai partire titolare in Premier League. (Pianeta Milan)

Juventus, dal Chelsea non solo Chilwell: Giuntoli prepara il super colpo

Il classe 2003, venduto al Chelsea per circa 15 milioni di euro, non è mai riuscito a imporsi in quel di Londra, trovando fortune alterne anche nei due prestiti al Reading e al Leicester. (Passione Inter)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

La Juventus si prepara a rimettere in moto i propri piani di mercato, considerando nuove opportunità e valutando gli scenari futuri. L’emergenza difensiva, con la necessità di trovare un sostituto per Bremer e tamponare la situazione legata a Cabal, è al centro dei pensieri della dirigenza. (SpazioJ)