Sassuolo, Odenthal: "Sembra sia stata una partita facile, ma non è stato così"
Sassuolo, Odenthal: "Sembra sia stata una partita facile, ma non è stato così" Il Sassuolo è sceso in campo quest'oggi alle 17.15 per sfidare la Sampdoria al Mapei Stadium nel match valido per la 16esima giornata di Serie B. Cas Odenthal, calciatore dei neroverdi, ha commentato la gara in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sassuolonews.net: "Ci aspettavamo una partita difficile e nel primo tempo penso lo sia stata, era una partita sporca, poi dopo 60 minuti abbiamo tante qualità e abbiamo fatto più gol e così la partita è diventata più facile ma non era una partita facile". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La squadra di Fabio Grosso ha dominato il posticipo domenicale contro la Sampdoria, battuta 5-1. Archiviata la pesantissima sconfitta subita in settimana contro il Milan in Coppa Italia, il Sassuolo riprende la sua corsa in Serie B (Goal Italia)
Sassuolo inarrestabile in Serie B . La compagine neroverde , reduce dal successo contro la Reggiana per 2-0, nelle precedenti 11 giornate di campionato ha fatto registrare la bellezza di 9 vittorie e 2 pareggi. (Tuttosport)
Una partita in cui la formazione di Grosso, sempre più in testa, domina in lungo e in largo e al 25’ trova il vantaggio meritato con Laurientè bravo a sfruttare una dormita della difesa e a battere Vismara, è 1-0. (LevanteNews.it)
Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. I blucerchiati sono stati silurati per 5 volte dal Sassuolo che ha manifestato con merito la propria superiorità nell’ultima sfida di Serie BKT. (Samp News 24)
Sassuolo, Grosso: "Ci crediamo e sappiamo che c’è tanto lavoro da fare" (TUTTO mercato WEB)
Fabio Grosso ha parlato in sala stampa al Mapei Stadium dopo Sassuolo-Sampdoria 5-1: “Abbiamo fatto una bella partita. Siamo stati bravi. Non era facile e queste partite non lo sono mai. Noi siamo stati bravi ad avere l’atteggiamento giusto nel modo giusto. (CanaleSassuolo.it)