Salerno: oggi è il giorno di San Matteo, Solenne Pontificale al Duomo

Salerno: oggi è il giorno di San Matteo, Solenne Pontificale al Duomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Salerno . Si è tenuto questa mattina a Salerno il Solenne Pontificale in onore di San Matteo, Santo Patrono della città. A presiedere la cerimonia religiosa l'Arcivescovo di Salerno -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ha vinto Salerno". Non ha dubbi il sindaco Vincenzo Napoli che, all'indomani delle celebrazioni di San Matteo ha sottolineato la grande partecipazione con cui la città ha festeggiato il suo patrono. "Lo spettacolo dei fuochi pirotecnici ha concluso le meravigliose celebrazioni patronali di San Matteo", ha detto il primo cittadino. (Ottopagine)

San Matteo riconquista il popolo di Salerno. Fede, identità e tradizione: invasione di fedeli, turisti ed “emigranti” per la festa più attesa. La città sold-out dal mattino. L’abbraccio a San Francesco e il messaggio per la pace di Bellandi: «Basta conflitti, adesso c’è da ritrovare la speranza» Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo: (Salernonotizie.it)

Ci saranno trampolieri, burattini, giocolieri, baby dance e soprattutto tanti laboratori di artigianato ed anche attività di disegno e riciclart. (Salerno Cultura)

Processione San Matteo a Salerno: in migliaia per il patrono

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

L'odore di milza tra i vicoli, la febbrile attesa, i coriandoli pronti ad accogliere il passaggio delle statue dei Santi. (ilmattino.it)