Intesa maggioranzam5s camera approva il decreto antiterrorismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

La Camera ha approvato il decreto antiterrorismo e sul rifinanziamento delle missioni all'estero con 253 sì, 50 no e 2 astensioni. Il provvedimento, che passo ora al Senato, è stato votato grazie all'accordo tra maggioranza e Movimento 5 stelle, con ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il decreto si concentra sull’aggiornamento delle misure di prevenzione e contrasto del terrorismo, con soluzioni anche analoghe a quelle adottate di recente da altri Paesi europei, quali... Approvato alla Camera il decreto antiterrorismo con 253 voti a favore e 50 contrari. (Prima Pagina News )

Comporterà un restringimento delle libertà personali ben oltre la sacrosanta lotta al terrorismo? Praticamente sicuro. Roma, 1 apr – Fermerà il terrorismo? Decisamente improbabile. (Il Primato Nazionale)

E' stato infatti raggiunto l'accordo in Conferenza dei capigruppo, dopo l'ostruzionismo dei 5 Stelle che aveva portato la maggioranza ... (Rai News)

Ora il provvedimento passa al Senato. Approvato alla Camera il decreto antiterrorismo con 253 voti a favore e 50 contrari. (Partito Democratico)

La Camera ha approvato il decreto anti-terrorismo e sul rifinanziamento delle missioni all'estero: i sì sono stati 253, i no 50 (avevano annunciato voto contrario M5S, Lega e SEL, mentre FdI non ha partecipato al voto) e 2 gli astenuti. (Corrispondenti.net)

Il M5S ha rinunciato in extremis all'ostruzionismo che aveva già ... La Camera ha approvato il decreto antiterrorismo e sul rifinanziamento delle missioni all'estero, con 253 voti a favore, 50 contrari e 2 astenuti. (Voce Nuova Tv)