Marotta ai soci: "Caso Ultras? Inter parte lesa e senza strumenti per tutelarsi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Consiglio d'amministrazione in casa Inter, Marotta: "Cercheremo di inserire i giovani ma serve pazienza". Dopo il pareggio contro la Juventus, altra giornata importante per l'Inter anche se non per ciò che riguarda il calcio giocato. C'è stato infatti il Consiglio d'Amministrazione che ha preceduto l'assemblea degli azionisti ed ha parlato il presidente del club nerazzurro, Beppe Marotta. Tra i temi toccati quello che riguarda il ringiovanimento della rosa e il progetto dell'Under 23. (Goal Italia)

Su altre testate

Dopo l'indicazione generica, l'Inter offre nel proprio bilancio anche il dettaglio delle plusvalenze realizzate nella stagione 2023-2024. (Fcinternews.it)

Alessandro Antonello, ceo dell'Inter, è intervenuto a margine dell'Assemblea dei Soci di oggi per parlare dei ricavi dagli sponsor della scorsa stagione e nel prossimo futuro: "I ricavi da sponsorizzazione sono aumentati di 25,5 milioni di Euro a raggiungere 79,9 milioni di Euro. (L'Interista)

«Nel corso delle sessioni di mercato della stagione sportiva 2023/2024 sono stati effettuati investimenti in diritti per prestazioni di calciatori pari a complessivi Euro 126,9 milioni e cessioni per corrispettivi complessivi pari ad Euro 97,6 milioni, generando plusvalenze nette per Euro 64,7 milioni. (Calcio e Finanza)

Jacobelli, cosa ci dice il pareggio per 4-4 tra l’Inter e la Juventus nell’ultima giornata di campionato? Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. L’andamento della sfida con la Juventus e le buone notizie sul fronte del bilancio sono stati i temi trattati. (Inter-News)

ACQUISTI – Il bilancio dell’Inter nella stagione 2023-2024 ha sorpreso per le cifre in uscita, ma anche in entrata per i nerazzurri. Inter, i costi ufficiali del mercato! Da Pavard a Frattesi, gli acquisti (Inter-News)

L’Inter oggi ha tenuto l’assemblea dei soci, pubblicando anche tutta una serie di dati e numeri relativi alla compravendita dei giocatori. Curiosità sulle plusvalenze legate ad André Onana e Marcelo Brozovic. (Inter-News)