Juve, Pogba ha liberato la villa nelle colline torinesi: indizio di addio

JUVE POGBA VILLA – Nuovo indizio circa l’addio di Paul Pogba dalla Juventus. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese avrebbe appena liberato la villa dove abita nelle colline torinesi, prima dimora di Cristiano Ronaldo. Ora in tale immobile andrà ad abitare Nico Gonzalez, approdato in agosto dalla Fiorentina. JUVE POGBA VILLA – Come sopra indicato, si tratta di un altro segnale circa la separazione del giocatore dalla Juventus. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

PIÙ CERTEZZE – In collegamento su Radio 24, Massimo Mauro è ritornato sulla gara finita 4-4 nel derby d’Italia: «La Juventus ha preso tre gol su quattro su palla inattiva, mentre l’Inter ha preso gol su difesa schierata. (Inter-News)

Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. Una squadra esce bene e una squadra esce male ma entrambi hanno fatto vedere cosa possono fare al massimo. (Tutto Juve)

Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 13:16) Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Guida è il mio vincitore della partita, il suo arbitraggio è stato eccellente: grande credibilità e correttezza dei giocatori in campo, che hanno accettato le sue decisioni. (fcinter1908)

TROPPI BLACKOUT – Se la scorsa stagione, conclusasi con la vittoria del ventesimo scudetto dopo una storica cavalcata, l’Inter era in grado di mostrare un alto livello di concentrazione in tutte le partite, non si può dire lo stesso nella stagione in corso. (Inter-News)

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

50 minuti fa Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)