Siria, accordo su aiuti subito e cessate fuoco entro una settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com ESTERI

Anche l'opposizione siriana non parteciperà al negoziato di Ginevra con il governo di Damasco e se si dice soddisfatta per il risultato di Monaco, rifiuta di incontrare le legittime istituzioni siriane e se l'intesa non sarà attuata pienamente ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SU ALEPPO LA FABBRICA DELLE BALLE. C'è speranza e soddisfazione dopo il meeting di Monacosulla crisi siriana, il segretario di stato americano John Kerry parla... (Informare per resistere)

Annunciato l'accordo per la tregua e gli aiuti. (© GettyImages) Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e ... (Lettera43)

ROMA (WSI) – La riunione a Monaco tra le potenze mondiali ha portato a un primo mini accordo per il cessate il fuoco in Siria, entro una settimana. (Wall Street Italia)

Entro una settimana dovrà arrivare il cessate il fuoco e immediatamente andrà aperto un corridoio per un sostegno umanitario ai siriani. E’ quanto si legge nel... (Newspedia)

Le opposizioni siriane in esilio rifiutano la proposta: "Nessuna intesa fino a quando resterà in carica al Assad". I negoziati, firmati a Monaco dall'International Syria Support Group, prevedono la fine delle ostilità entro una settimana. (Sky Tg24)

La Rusisa però continuerà a bombardare il ... (Fanpage)