CUPRA punta agli Stati Uniti e tratta con Penske

L'ambizione di CUPRA è quella di essere un marchio veramente globale e l'espansione negli Stati Uniti rappresenta una delle più grandi pietre miliari del nostro viaggio. I piani di crescita di CUPRA prevedono anche lo sbarco sul mercato degli Stati Uniti entro il 2030 per diventare un marchio davvero globale come evidenzia il CEO Wayne Griffiths. Abbiamo un grande rispetto per il mercato statunitense, riconoscendo che una solida strategia di distribuzione e vendita al dettaglio è essenziale per il successo. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Dal suo debutto ad oggi, il brand automobilistico creato all'interno del Gruppo Volkswagen ha venduto oltre 750.000 auto in tutto il mondo, diventando uno dei marchi in più rapida crescita in Europa. Il marchio sportivo lanciato nel 2018 a Barcellona, in Spagna, ha avviato le trattative preliminari con Penske Automotive Group in vista dell'ingresso nel mercato statunitense entro il 2030. (Il Messaggero - Motori)

Cupra, il marchio della famiglia Seat, guarda agli Stati Uniti dove nel prossimo decennio ha intenzione di sbarcare per ampliare sempre di più il proprio mercato. (Virgilio)

Cupra prepara lo sbarco sul mercato degli Stati Uniti insieme a Penske

L’alleanza con Penske Automotive Group, colosso della distribuzione di veicoli, costituisce un trampolino di lancio privilegiato per l’ascesa nel mercato statunitense. Il Marchio iberico si profila come una realtà emergente nel panorama automobilistico internazionale, con un’immagine fresca e dinamica. (QN Motori)

Dal suo lancio avvenuto nel 2018, Cupra, marchio nell’orbita del gruppo Volkswagen, ha venduto oltre 750.000 auto. Il marchio Cupra prosegue nella sua crescita e punta all’espansione su nuovi mercati. (la Repubblica)