Bonanni: “Fagioli non lo vedo nel Napoli di Conte, Pellegrini anche, vedrei più Raspadori alla Juve”
Bonanni: vedrei più Raspadori alla Juventus che tutti gli altri al Napoli, quindi ci guadagnerebbe la Juve. Ma è difficile dire chi guadagnerebbe da uno scambio A ‘Maracanà’, nel corso di Tmw Radio, è intervenuto l’ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Queste le sue parole: Juventus contro la Fiorentina, un confronto anche tra Palladino e Motta: “Per la Juve è una partita più delicata. Dovesse perdere, sarebbe quella che ne risentirebbe di più di un ko. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
“Dietro sicuramente dobbiamo fare qualcosa”. Le parole del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli, in un'intervista prima della sfida vinta dai bianconeri contro il Monza, hanno alimentato ulteriormente le voci di mercato per una difesa bersagliata dagli infortuni. (Calciomercato.com)
Juventus alla ricerca di un nuovo difensore centrale nel calciomercato di gennaio: le opzioni per la sostituzione di Bremer. Se c'è un reparto in cui la Juventus sarà chiamata a intervenire durante la sessione invernale del calciomercato, questo è la difesa: una considerazione lampante, alla luce dei gravi infortuni rimediati da Juan Cabal e, soprattutto, Gleison Bremer. (Goal Italia)
Juventus, altra idea per la difesa: Disasi non gioca con Maresca. C'è anche il Bayer Axel Disasi può essere un'occasione per il calciomercato di gennaio. Classe '98, il centrale francese nel Chelsea di Maresca non trova troppo spazio: fino a questo momento ha giocato più in Conference League che in Premier League e allora una sua uscita nella prossima finestra di calciomercato non è da escludere. (TUTTO mercato WEB)
Complici i ko di Bremer e Cabal e un Danilo ad un passo dal Napoli, il dirigente della Juventus è già molto attivo per rinforzare il reparto arretrato. Facciamo quindi il punto su quello che potrebbe diventare l’erede dell’attuale capitano dei bianconeri. (FantaMaster)
Nel mercato di gennaio la Juventus porterà a casa almeno un difensore. Il primo è tornato da poco da un infortunio, mentre il 28enne è stato messo fuori lista mesi fa per registrare Dani Olmo. (Sport Mediaset)
Quattro è anche il totale delle gare giocate in Premier League quest’anno, e diventano quattordici in generale solo per il grande turnover adottato in Conference League da Enzo Maresca . Novanta minuti in panchina nel ko di ieri del Chelsea contro il Fulham, situazione ripetutasi nelle vittorie contro Brentford e Tottenham, di fatto in tre delle ultime quattro partite. (Tuttosport)