Olivia Testa è incinta: le foto delle nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri e papà Fiorello

Olivi Testa è convolata a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri. La ragazza è la figlia acquisita di Fiorello, nata dal matrimonio tra la sua attuale moglie Susanna Biondo e l'ex Edoardo Testa. Il settimanale Chi ha raccontato il romantico matrimonio della coppia a Venezia, dando una notizia inedita: la sposa è incinta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello, ha scelto di farsi accompagnare all’altare dal vero papà, Edoardo, e da quello acquisito, lo showman (che poi si è scatenato durante la festa) (instagram) (OGGI)

Una giornata di pura magia quella di sabato 12 ottobre a Venezia, che ha visto Olivia Testa promettere amore eterno ad Ansperto Radice Fossati Confalonieri in un matrimonio che ha unito eleganza e sentimenti profondi. (Io Donna)

Due padri che ti accompagnano all’altare sono decisamente meglio di uno, specie se vanno d’accordo. Olivia è nata dalle prime nozze della Biondo, quelle con Edoardo Testa, e così per non fare torto a nessuno anche se si trattava di una cerimonia civile e non religiosa si è fatta accompagnare dal papà naturale e da quello acquisito che l’ha sempre considerata sua figlia. (Torino Cronaca)

Olivia Testa, al matrimonio della figlia di Susanna Biondo… Fiorello fa da secondo papà (e nonno)

Il conduttore è entrato nella sua vita quando aveva solo 3 anni e ha così instaurato con lei un legame profondo e indissolubile. E’ la sua ‘figliastra’, lui la considera una vera e propria figlia, per questo quando si è sposata, non ci ha pensato neppure un istante e l’ha accompagnata all’altare con padre biologico, Edoardo. (Gossip News)

Ansperto Radice Fossati Confalonieri, questo l'intricato nome completo di colui che è appena divenuto il genero di Rosario Fiorello. Chi crede che vi sia traccia di sangue nobile non sbaglia: stando alle poche informazioni trapelate, il giovane discenderebbe nientemeno che da una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese. (DiLei)

La 30enne ha sposato Ansperto Radice Fossati Confalonieri, discendente di una famiglia della nobiltà milanese, nella romantica cornice del Canal di Venezia. Olivia Testa, la figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello, ha scelto due fidati “papà” per farsi accompagnare all’altare il giorno del suo matrimonio: il padre biologico Edoardo Testa e il patrigno Rosario Fiorello. (OGGI)