Roma, Friedkin furiosi: chi può andare via, da Pellegrini a Dybala|Primapagina
Dopo le belle vittorie contro Lecce e Braga, la Roma fa due passi indietro e si regala una serata horror a Como. La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. La situazione di classifica mette paura e la Roma si trova a soli due punti dal terzultimo posto occupato al momento dal Cagliari. A gennaio è prevista una rivoluzione con diversi giocatori che potrebbero salutare. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Si tratta dell’ottava sconfitta in campionato. Dopo le due belle vittorie con Lecce e Braga i giallorossi hanno fatto due passi indietro perdendo a Como. (ilmessaggero.it)
Il ko del 'Sinigaglia' ha tolto le poche ma importanti certezze accarezzate grazie al doppio successo ottenuto nei giorni precedenti alla trasferta lombarda, rivelatasi disastrosa e che ha fatto perdere la pazienza anche alla famiglia Friedkin. (Goal Italia)
La sconfitta rimediata in casa del Como ha fatto sprofondare nuovamente la compagine capitolina, adesso distante appena due punti dalla zona retrocessione. (FantaMaster)
Tanti trasferimenti onerosi che hanno fatto sperare la tifoseria in un’annata da Champions, ma così non è stato. Sul banco degli imputati è necessario che vada anche Florent Ghisolfi, chiamato a maggio scorso per costruire la rosa giallorossa e protagonista di operazioni di mercato che finora hanno portato più danni che altro. (ForzaRoma.info)
Nessun dorma perché da ieri sera nessuno è più al sicuro. (Il Romanista)
È all’ottava sconfitta su sedici partite di campionato, con la zona retrocessione appena due punti sotto, che i Friedkin hanno deciso che così non si può più andare avanti e che la Roma ha bisogno non soltanto di uno scossone (è per dare la scossa che si cacciano gli allenatori, no?) ma di un vero e proprio ribaltamento. (la Repubblica)