Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa
Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa La Roma non intende stravolgere la guida tecnica. Almeno per il momento. Per questo contro il Torino, nella prossima sfida all'Olimpico in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale di campionato, in panchina ci sarà ancora Ivan Juric. L'allenatore giallorosso, in pratica, è confermato almeno fino al match contro il Torino, nonostante la bruttissima sconfitta di Firenze per 5-1 che non ha risparmiato nessuno, dall'allenatore ai giocatori. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Ma i Friedkin hanno scelto di virare su Juric che ha accettato un ruolo da traghettatore firmando un contratto fino a giugno 2025. La situazione intorno alla Roma è tutt'altro che positiva e la panchina di Juric è in bilico. (ForzaRoma.info)
La posizione di Ivan Juric è in bilico, ma per il momento è confermato almeno fino a giovedì. Il tecnico ha perso anche lo spogliatoio. (Calciomercato.com)
Motivo per cui tutti i riflettori saranno puntati verso i terminali offensivi: Artem Dovbyk da una parte, Che Adams dall’altra. Un’importante fetta della permanenza di Juric è legata al risultato della sfida di giovedì all’Olimpico. (RomaNews)
AS ROMA NEWS – Fiducia a tempo per Juric fino a Roma-Torino. Dan e Ryan Friedkin hanno scelto questa soluzione dopo il summit di ieri tra Ghisolfi, Juric e la squadra. Ma dopo quella partita però tutto potrebbe cambiare. (Giallorossi.net)
Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 (Roma Giallorossa)
Una panchina a orologeria. (...) Tre sono i motivi della conferma a tempo del tecnico (3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, tutte nelle ultime 5 partite tra campionato e Europa League): 1) Il calendario compresso che, dopo la gara contro il Toro, prevede la trasferta di domenica a Verona; 2) La difficoltà di trovare un sostituto; 3) La volontà di non dare l'impressione che siano i giocatori e non la dirigenza a decidere le sorti dell'allenatore. (LAROMA24)