📢 Infortunio Pavard, l’esito degli esami e i nuovi tempi di recupero

Infortunio Pavard – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare possibili lesioni. Suona l’allarme in casa Inter: in caso di lesioni, infatti, Pavard potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le brutte sensazioni ottenute direttamente in campo nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia si sono purtroppo concretizzate oggi con il difensore francese che si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito che purtroppo hanno certificato l'entità dell'infortunio alla coscia sinistra. (Calciomercato.com)

EFFETTI – Un martedì dolce-amaro per l’Inter, che in Champions League, l’altro ieri contro il Lipsia, ha raccolto il quarto successo consecutivo, che l’ha catapultata al secondo posto in classifica. Ma al contempo, Simone Inzaghi ha perso Pavard. (Inter-News)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Per il difensore nerazzurro, da quanto riporta la società nerazzurra sul suo sito ufficiale, "si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (fcinter1908)

Inter, si ferma Pavard: l'esito degli esami e i tempi di recupero

L'Inter perde Benjamin Pavard. Il difensore è stato sostituito nel primo tempo della sfida contro il Lipsia, valida per la quinta giornata di Champions League e oggi, giovedì 28 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. (GianlucaDiMarzio.com)

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, si era infortunato durante la sfida di Champions League a 'San Siro' contro il RB Lipsia Daniele Triolo Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:35) (Pianeta Milan)

Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. (Tutto Napoli)