Tremendo infortunio per Scamacca: rottura del crociato, del menisco e del collaterale. Atalanta in allarme: i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Questa è la notizia che Gasperini proprio non voleva avere. A dirla tutta, è tremenda in ogni caso, ma nello specifico fa malissimo all’Atalanta, che perde Gianluca Scamacca non si sa per quanti mesi. L’infortunio al ginocchio sinistro occorso all’attaccante domenica, nella (disastrosa) amichevole contro il Parma persa 4-1, si è rivelato molto più grave del previsto: plurime lesioni che comprendono la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. (Atalanta)

È pessima la notizia sull’infortunio di Scamacca che travolge l’Atalanta. La sentenza è pesantissima per la squadra di Gian Piero Gasperini, che il 14 agosto sfiderà il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea (a Varsavia, in Polonia): rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (ilmessaggero.it)

Secondo le ultime informazioni, Scamacca ha subito la rottura del crociato anteriore con interessamento di un menisco e di un legamento collaterale.I tempi di recupero, ragionevolmente, saranno piuttosto lunghi. (Fcinternews.it)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 5 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

La notizia peggiore possibile: Gianluca Scamacca che s'è infortunato ieri durante il test amichevole dell'Atalanta contro il Parma verrà operato questa mattina a Roma, a Villa Stuart. Il centravanti della Nazionale ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (Tutto Napoli)

TMW L'Atalanta torna sul mercato degli attaccanti. Simeone e Pinamonti due possibilità (TUTTO mercato WEB)