Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner avanti di un set su Alcaraz: 7-6, 4-3 - LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner avanti di un set su Alcaraz: 7-6, 4-3 - LIVE Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 12:52 - La grande forza mentale di Sinner ha portato l'italiano ad annullare due palle break dello spagnolo, portandosi sul 4-3 e rimontando un 15-40. 12:47 - Lo spagnolo pareggia nuovamente: si fa rimontare fino ai vantaggi, poi vince due scambi e conquista il game: 3-3. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver battuto Bu in semifinale, Sinner si giocherà la vittoria dell’Atp di Pechino con il grande rivale Carlos Alcaraz. In ballo un montepremi sostanzioso e 500 punti Atp. Quando e dove vedere la finale? (FIRSTonline)

Sinner vince al tie break (8-6) il primo set dopo una battaglia colpo su colpo. Il numero 1 è riuscito a recuperare il break di svantaggio e a riportare la situazione in parità fino al 6-6. Lo spagnolo spreca una palla set. (Trentino)

Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (Adnkronos)

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino 2024. Il numero 1 del mondo, detentore del titolo, oggi in semifinale batte il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3) in 2h05′. (CremonaOggi)

Come previsto l'Atp 500 si chiude con la finale più attesa: l'azzurro sfiderà da sfavorito (secondo i bookmaker) lo spagnolo che ha battuto Medvedev Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

FINALE SINNER-ALCARAZ IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT E NOW Jannik Sinner, numero al mondo da 17 settimane consecutive, torna in finale all’ATP 500 di Pechino dove sfida Carlos Alcaraz (#2). Anche se sembra molto strano, a livello ATP sarà la seconda volta che i due campioni si affrontano in una finale a livello ATP. (SPORTinMEDIA)