Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner avanti di un set su Alcaraz: 7-6, 4-3 - LIVE

Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner avanti di un set su Alcaraz: 7-6, 4-3 - LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner avanti di un set su Alcaraz: 7-6, 4-3 - LIVE Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. 12:52 - La grande forza mentale di Sinner ha portato l'italiano ad annullare due palle break dello spagnolo, portandosi sul 4-3 e rimontando un 15-40. 12:47 - Lo spagnolo pareggia nuovamente: si fa rimontare fino ai vantaggi, poi vince due scambi e conquista il game: 3-3. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner oggi in finale contro Carlos Alcaraz nel torneo Atp 500 di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel match del 2 ottobre - in diretta tv e streaming - va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera nella sfida con lo spagnolo, prossimo numero 2 del mondo. (Adnkronos)

Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino 2024. Il numero 1 del mondo, detentore del titolo, oggi in semifinale batte il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3) in 2h05′. (CremonaOggi)

Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è imbattuto nel 2024 con l'azzurro, che aveva superato anche a Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner di nuovo in finale a Pechino: sarà super sfida con Alcaraz. Il cinese Bu battuto in 2 set

(Marco Calabresi) Bu, per l'effetto che fa a pronunciarlo, aveva il nome perfetto per fare paura a Jannik Sinner. Ma anche il giovane cinese, che giocando così ritroveremo presto in una posizione molto più alta dell'attuale numero 96, si è dovuto piegare al più forte di tutti. (Corriere della Sera)

È il giorno della finalissima dell’Atp 500 di Pechino. Quello di oggi sarà il decimo confronto diretto tra Sinner e Alcaraz, che si sono già giocati un titolo Atp. (Corriere della Sera)

Finale fa rima con Jannik Sinner. Una partita dura e per nulla scontata: Sinner non brilla come al solito ma, nonostante qualche errore di troppo, riesce comunque a limitare l’energia del numero 96 del ranking, autentica sorpresa del torneo sul cemento cinese. (Il Fatto Quotidiano)