Juve, via libera alle cessioni: Giuntoli lo manda in Liga
Ultima notizia di calciomercato in uscita della Juventus con un calciatore pronto ai saluti, tifosi dubbiosi, ma Giuntoli lo spedisce dritto in Liga Il calciomercato della Juventus comincia a prendere piede anche sul fronte uscite, con diversi calciatori segnati sul taccuino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, pronti ad essere ceduti. La Juventus attualmente non si trova in uno dei suoi momenti migliori della storia, con diverse difficoltà riscontrare per via di infortuni pesanti che stanno condizionato il gioco espresso da Thiago Motta. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
OBIETTIVO – Inter-Udinese non è una partita indifferente per Simone Inzaghi. Lo dimostra anche la formazione, con cui l’allenatore fa capire che non sarà un turnover completo. Giocheranno Hakan Calhanoglu, Yann Bisseck, Piotr Zielinski e Davide Frattesi. (Inter-News)
Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. (ilBianconero)
E' questa, secondo il Corriere dello Sport, l'ultima idea di mercato della Juventus, che per arrivare al centrocampista del Newcastle è disposta anche a sacrificare il talento turco Kenan Yildiz: in quel ruolo i bianconeri sono molto soddisfatti delle prestazioni di Conceiçao e probabilmente a fine stagione lo riscatteranno dal Porto (ha una clausola di 30 milioni di euro), per questo considerano non incedibile Yildiz individuato, come racconta il quotidiano il quotidiano, il giocatore-chiave per arrivare a Tonali, per il quale c'è da registrare comunque la smentita da parte del suo entourage su un possibile interesse della Juve. (Calciomercato.com)
L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)
La Juventus sogna il colpo Sandro Tonali. (TUTTO mercato WEB)
Il Mattino svela i piani del club: quattro innesti per Conte. Oltre al sostituto di Buongiorno, in arrivo un esterno e un centrocampista Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio importante. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, il club di Aurelio De Laurentiis ha definito la strategia per la sessione invernale, pianificando ben quattro acquisti per rinforzare la rosa. (Napolipiu.com)