Sinner: "L'obiettivo non è vincere soltanto per tre anni, ma essere ancora in gioco quando ne avrò 30"
Al CorSera: "Quando Schumacher ha avuto l'incidente sugli sci è stata una botta per me, ho capito che la vita può cambiare in un secondo" Italy's Jannik Sinner looks on after... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
“Essere seduto accanto a Charles (Leclerc, ndr) durante l’hot lap di Abu Dhabi? Un’esperienza unica. Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. Sapevo un po’ che cosa aspettarmi, avevo già girato a Fiorano ma non con lui. (Liberoquotidiano.it)
Una giornata speciale ieri per Jannik Sinner ad Abu Dhabi. Il n.1 del mondo, vista la propria partnership con F1, ha presenziato all’ultimo appuntamento del Mondiale 2024 e sventolato la bandiera a scacchi a suggellare il termine del campionato. (OA Sport)
Il numero 1 del mondo è stato ospite della F1, di cui è brand ambassador, per il GP di Abu Dhabi. Per lui un giro in Ferrari con Charles Leclerc e l'onore di sventolare la bandiera a scacchi al traguardo (Autosprint.it)
Non è stata solo una domenica di motori, ma un evento iconico per Jannik Sinner, che ha scelto il paddock di Yas Marina per vivere l'ultimo appuntamento della stagione di Formula 1. (MOW)
Il tennista italiano, numero 1 al mondo, fa il blitz in Medio Oriente: gira insieme a coach Vagnozzi e ai suoi collaboratori Panichi e Badio per il paddock, saluta piloti e tecnici da autentica star, acclamato e coccolato da tutti. (Liberoquotidiano.it)
Sinner è arrivato al circuito di Abu Dhabi, diverse ore prima dell'inizio dell'ultima gara della stagione, nella sua prima uscita da Ambassador della Formula 1. (Corriere della Sera)