Harry compie 40 anni, da Meghan Markle alla fine dei rapporti con William: ecco come è cambiata la sua vita

Harry compie 40 anni, da Meghan Markle alla fine dei rapporti con William: ecco come è cambiata la sua vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi sono quarant’anni per il principe Harry. I programmi del giorno prevedono una festa in casa con la moglie Meghan Markle e i suoi figli nella loro casa a Montecito, in California, in cui si sono trasferiti quattro anni fa e un weekend fuori porta con gli amici più cari. Alla BBC questa settimana il duca di Sussex ha detto: «Ero ansioso per i 30, sono emozionato per i 40. Qualunque sia l’età, la mia missione è continuare ad essere presente e fare del bene al mondo». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La foto di Harry, postata sul social con la scritta 'Auguri al duca di Sussex per un felicissimo 40esimo compleanno', è stata ricevuta dal Palazzo così come è stata pubblicata, già tagliata. La foto pubblicata domenica su X dalla Famiglia Reale britannica per il 40esimo compleanno di Harry è stata tagliata, ma non per escludere Meghan. (Tiscali Notizie)

La settimana prossima accoglierà in California alcuni amici di vecchia data, in arrivo dal Regno Unito. La sua famiglia d’origine, intanto, rimane dall’altra parte dell’oceano: se il padre Carlo si è organizzato per fare gli auguri al figlio con Skype, il fratello William difficilmente si farà sentire. (Corriere della Sera)

Il principe Harry non aveva ancora incontrato Meghan, l’amore della sua vita, la «duchess difficult» secondo i detrattori. Oggi il principe Harry compie 40 anni e mi torna alla mente quando l’incontrai a Roma, al Maxxi, nel 2014. (Corriere della Sera)

Meghan Markle è stata tagliata fuori dagli auguri della famiglia reale per il compleanno del principe Harry?

Il principe Harry compie 40 anni e papà Carlo gli augura happy birthday ufficialmente sui canali social della monarchia. L’inizio del disgelo parte, forse, dagli auguri di compleanno. (OGGI)

Non c'è pace per la Famiglia Reale inglese, alle prese con durissime lotte interne; persino il compleanno di Harry, secondogenito di Re Carlo e Duca di Sussex, ha fatto scoppiare acese polemiche a causa di una foto pubblicata sul profilo Instagram della Royal Family. (il Giornale)

Qualsiasi sentimento caldo e confuso per questi post inaspettati non è durato a lungo, con molti investigatori di Internet che sostengono che la famiglia reale abbia ritagliato di proposito la duchessa di Sussex dalla foto, che è stata originariamente scattata durante la visita della coppia in Irlanda nel 2018. (Vanity Fair Italia)