Harry compie 40 anni, da Meghan Markle alla fine dei rapporti con William: ecco come è cambiata la sua vita

Oggi sono quarant’anni per il principe Harry. I programmi del giorno prevedono una festa in casa con la moglie Meghan Markle e i suoi figli nella loro casa a Montecito, in California, in cui si sono trasferiti quattro anni fa e un weekend fuori porta con gli amici più cari. Alla BBC questa settimana il duca di Sussex ha detto: «Ero ansioso per i 30, sono emozionato per i 40. Qualunque sia l’età, la mia missione è continuare ad essere presente e fare del bene al mondo». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il compleanno di Harry Proprio ieri domenica 15 settembre è stato il compleanno del duca di Sussex, che ha compiuto 40 anni. Sarà anche stato il compleanno del principe Harry, ma di tempo per scandali e piccoli dispetti ce n'è sempre. (ilgazzettino.it)

Lo ha chiarito Buckingham Palace, dopo che utenti online hanno notato che nell'immagine originale, scattata quando Harry era ancora un membro attivo della famiglia reale, era presente anche sua moglie, la duchessa del Sussex (Tiscali Notizie)

Poco importa che fosse il weekend del quarantesimo compleanno del principe Harry, Meghan Markle in mini abito bianco ha dimostrato che quando si tratta di beneficienza, il dovere viene molto prima del piacere. (Marie Claire)

"Volevano togliere Meghan". Bufera sulla Royal Family per la foto di Harry

Il principe Harry ha appena raggiunto un'importante pietra miliare nella sua vita: il suo quarantesimo compleanno, celebrato ieri, domenica 15 settembre. Con il raggiungimento dei 40 anni, il principe Harry ha avuto l'accesso a un importante lascito finanziario della bisnonna, la regina Madre (Grazia)

Il messaggio d'auguri di Re Carlo, a cui ha fatto seguito quello di William e Kate, al Principe Harry in occasione del suo quarantesimo compleanno suggerisce un disgelo nel rapporto, che da anni va avanti tra conflitti e contrasti. (DiLei)

Non c'è pace per la Famiglia Reale inglese, alle prese con durissime lotte interne; persino il compleanno di Harry, secondogenito di Re Carlo e Duca di Sussex, ha fatto scoppiare acese polemiche a causa di una foto pubblicata sul profilo Instagram della Royal Family. (il Giornale)