Una gru in mare per rimuovere l’Intercity
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi certamente l’Intercity 660 deragliato dopo essere stato investito da una frana il 17 gennaio scorso ad Andora, sulla Genova-Ventimiglia, tuttora in bilico su una scogliera a picco sul mare, sarà sollevato e rimesso sui binari da una gigantesca gru posta su un pontone galleggiante ancorato a sessanta metri dalla costa. Per le Ferrovie è questa... (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Non è morto uno dei due fratelli travolti dalla slavina a Campo Imperatore, che i soccorritori in un primo momento avevano dato per deceduto. L'uomo è arrivato in ospedale in arresto ... (Rai News)
Un enorme quantità di neve si è staccata dal Gran Sasso in località Valloni. Uno dei tre sciatori è stato solo sfiorato dalla valanga, un altro si è riuscito a liberare, mentre un terzo è stato ... (NanoPress Donna)
“La chiamata al 113 è arrivata verso le ore 13.25, dopo aver preso l'attrezzatura per intervento su valanga (ARTVA, pala, sonda e altro materiale) e chiamato oltre all'elisoccorso le squadre di rinforzo delle altre forze di polizia, dopo cinque minuti ero già sul ... (abruzzo24ore.tv)
Il romantico week-end di due giovani romani finisce in questura e all’ospedale (Terni in rete)
Entrambi sono riusciti a salvarsi ma uno dei e' in gravi condizioni ed e' ricoverato in rianimazione. A dare l'allarme e' stato il fratello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' sopraggiunta nella notte la morte cerebrale per Mario Celli, il medico ginecologo di 33 anni dell'Aquila travolto ieri da una slavina a Campo Imperatore, mentre scendeva in un impegnativo fuoripista nella zona dei "Valloni", in localita' Scontrone. (abruzzo24ore.tv)