Una gru in mare per rimuovere l’Intercity
Quasi certamente l’Intercity 660 deragliato dopo essere stato investito da una frana il 17 gennaio scorso ad Andora, sulla Genova-Ventimiglia, tuttora in bilico su una scogliera a picco sul mare, sarà sollevato e rimesso sui binari da una gigantesca gru posta su un pontone galleggiante ancorato a sessanta metri dalla costa. Per le Ferrovie è questa... (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Non è morto uno dei due fratelli travolti dalla slavina a Campo Imperatore, che i soccorritori in un primo momento avevano dato per deceduto. L'uomo è arrivato in ospedale in arresto ... (Rai News)
Un enorme quantità di neve si è staccata dal Gran Sasso in località Valloni. Uno dei tre sciatori è stato solo sfiorato dalla valanga, un altro si è riuscito a liberare, mentre un terzo è stato ... (NanoPress Donna)
“La chiamata al 113 è arrivata verso le ore 13.25, dopo aver preso l'attrezzatura per intervento su valanga (ARTVA, pala, sonda e altro materiale) e chiamato oltre all'elisoccorso le squadre di rinforzo delle altre forze di polizia, dopo cinque minuti ero già sul ... (abruzzo24ore.tv)
Il romantico week-end di due giovani romani finisce in questura e all’ospedale (Terni in rete)
Entrambi sono riusciti a salvarsi ma uno dei e' in gravi condizioni ed e' ricoverato in rianimazione. A dare l'allarme e' stato il fratello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' sopraggiunta nella notte la morte cerebrale per Mario Celli, il medico ginecologo di 33 anni dell'Aquila travolto ieri da una slavina a Campo Imperatore, mentre scendeva in un impegnativo fuoripista nella zona dei "Valloni", in localita' Scontrone. (abruzzo24ore.tv)