Alla parte civile spese processuali anche se non partecipa all’udienza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Diritto ECONOMIA

La parte civile ha diritto alla liquidazione delle spese processuali senza che sia necessaria la sua partecipazione all’udienza. L’importante è che abbia fornito un utile contributo alla decisione. Questo quanto emerge dalla sentenza n. 44811/2024 della seconda sezione penale della Cassazione. La vicenda Nella vicenda, il tribunale di Genova confermava la condanna per il ... (NT+ Diritto)

La notizia riportata su altre testate

09:12 Dal prossimo 18 dicembre sarà accessibile la piattaforma del Siisl. Il servizio permette l’interconnessione tra disoccupati,... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

I fuoriusciti dal Forfettario in corso d'anno possono aderire al Concordato Preventivo Biennale: nuovo interpello dell'Agenia delle Entrate. (PMI.it)

n. 247 e n. (MySolution)

A ottobre 2024 aderisce al CPB e invia la dichiarazione, sul sito dell’Agenzia delle entrate-Riscossione non esistono cartelle di pagamento alla data del 25 ottobre giorno dell’invio del dichiarativo con la proposta di adesione. (Euroconference NEWS)

La società intende procedere con pagamento di quanto dovuto entro oggi 9 dicembre: quali sono gli importi da… (Fiscal Focus)

Per il contribuente che ha inizialmente adottato, per il 2024, il regime forfetario e, nel corso dello stesso, ne è fuoriuscito per il superamento del limite di 100.000 euro dei compensi, con conseguente adozione del regime ordinario per l'intero periodo d'imposta (articolo 1, comma 71, legge n. (MySolution)