Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in arrivo un dispositivo misterioso?

Altro che Nintendo Switch 2, l'azienda nipponica potrebbe sorprendere tutti con un nuovo dispositivo che al momento risulta un po' misterioso ma che potrebbe far divertire i più appassionati. Ecco i dettagli Mentre l'attesa per la Nintendo Switch 2 cresce, con un lancio previsto per ottobre e una disponibilità sul mercato entro la primavera del 2025, la casa di Kyoto ha recentemente depositato presso la Federal Communications Commission (FCC) statunitense un brevetto per un dispositivo enigmatico che sta già facendo parlare di sé gli appassionati. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altre testate

La Casa di Kyoto ha depositato negli USA alcuni documenti relativi a un device dotato di due moduli per la comunicazione senza fili: a cosa potrà mai servire? A vederlo così sembra più uno schizzo fatto in pochi secondi col semplice software Paint di Windows. (StartupItalia)

Parlando di Nintendo al momento i fan sono interessati solo alla presentazione o almeno all’annuncio di Switch 2: sembravamo esserci, quando negli scorsi giorni la multinazionale di Super Mario ha presentato un dispositivo misterioso per una registrazione commerciale obbligatoria in USA. (macitynet.it)

Infatti, sono in molti che sarebbero dispiaciuti di lasciare la loro collezione di videogiochi se questi non fossero compatibili. Tuttavia, questa volta sembra che le buone notizie stiano per arrivare. (Telefonino.net)

Rumor: Il CEO di una società di produzione annuncia il lancio di Nintendo Switch 2 per marzo 2025

Le novità emerse includono uno schermo LCD da otto pollici, Joy-Cons ridisegnati che si collegano attraverso rotaie magnetiche e la presenza di due porte USB-C. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, il brand nipponico ha appena registrato sul portale delle telecomunicazioni statunitensi Fcc un nuovo misterioso dispositivo che non riguarda in senso stretto la console di nuova generazione. (WIRED Italia)

Scoprite le ultime indiscrezioni sulla nuova console di Nintendo Da qualche settimana, numerose voci e indiscrezioni stanno circolando riguardo al successore di Nintendo Switch, già annunciato in precedenza, alimentando le aspettative per un annuncio ufficiale imminente. (NintendOn)