PARMA, PECCHIA: "NAPOLI LA SENTO DENTRO, DOMANI SARÀ AMBIENTE FENOMENALE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Con che spirito arriviamo alla partita di domani? Il concetto di anima leggera deve essere il nostro timbro; siamo all'inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. Sarà una sfida importante: giochiamo contro una squadra, come è accaduto con il Milan, molto forte, che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. Quattordici mesi fa questo gruppo ha vissuto delle emozioni straordinarie, so cosa vuol dire vincere uno scudetto a Napoli (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Quattordici mesi fa questo gruppo ha vissuto delle emozioni straordinarie, so cosa vuol dire vincere uno scudetto a Napoli. Sarà una sfida importante: giochiamo contro una squadra, come è accaduto con il Milan, molto forte, che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. (Today.it)

I convocati di Fabio Pecchia per la trasferta in terra partenopea. Gli emiliani si presentano con l'entusiasmo per la vittoria contro il Milan, mentre gli azzurri vorranno confermarsi dopo la vittoria contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

In vista del match contro il Napoli, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato ai canali ufficiali del club: (Terzo Tempo Napoli)

Sono ventiquattro i convocati di mister Fabio Pecchia per la gara di domani contro il Napoli. Torna a disposizione Delprato dopo la squalifica, mentre restano fuori Partipilo (vicinissimo al Frosinone) e Cobbaut per motivi di mercato, oltre a Di Chiara e Valenti. (Tutto Napoli)

Al termine della seduta, l’allenatore Fabio Pecchia ha convocato 24 calciatori. Al Mutti Training Center di Collecchio la squadra ha svolto attivazione tecnica, torelli, esercitazione tattica e palle inattive. (CalcioNapoli24)

Attraverso i propri canali ufficiali il Parma ha diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida che attende i crociati allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Qualche piccolo cambiamento rispetto alla squadra che al Tardini ha battuto il Milan (Forza Parma)