📢 Infortunio Calhanoglu, il primo verdetto e tempi di recupero

Infortunio Calhanoglu – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi dell’Inter. Di fatto, come noto, Calhanoglu è stato costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti durante la sfida tra Roma-Inter, match valido per l‘8^ giornata di Serie A. Leggera contrattura agli adduttori da valutare nelle prossime ore. Simone Inzaghi, al termine del match dell’Olimpico ha ammesso: “Si è fermato in tempo, valuteremo nelle prossime ore”. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. (Tutto Juve)

Nel primo tempo della sfida contro la Roma, il giocatore dell'Inter Hakan Calhanoglu ha accusato un infortunio muscolare. (Tutto Juve)

Roma-Inter, scelto il Man of the Match dei tifosi: di chi si tratta

Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato i risultati di Inter e Juve in vista del derby d'Italia (Juvenews.eu)

Dopo il doppo infortunio di ieri all’Olimpico, l’Inter è sempre più alle prese con l’emergenza infortuni soprattutto a centrocampo (CalcioMercato.it)

prova di forza quella di ieri da parte dell'Inter di Simone Inzaghi, capace di battere all'Olimpico la Roma per 1-0. Chi è il vincitore per il popolo nerazzurro. (Spazio Inter)