Genoa-Atalanta, Gasperini: "Avrei firmato per essere qui a questo punto della stagione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Gian Piero Gasperini ha le idee chiare sui prossimi sette giorni dei nerazzurri, dove è in palio il lavoro di un'intera stagione.

L'impegno al Ferraris è la priorità dell'allenatore che già in questo turno vuole chiudere il discorso Champions: "Sappiamo che dobbiamo fare almeno tre punti in due partite e ci proveremo subito.

Sappiamo l'importanza del nostro obiettivo e possiamo raggiungerlo con le nostre forze, senza guardare gli altri"

Pensare una partita alla volta per raggiungere due grandi obiettivi: la qualificazione in Champions League per il terzo anno di fila e vincere la Coppa Italia che manca nella bacheca dell'Atalanta dal 1963. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella contro il Parma ci ha fatto credere ancor di più nella salvezza: è stata una vittoria importantissima" Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. (Primocanale)

Non penseremo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, avremo quattro giorni per recuperare» conclude il tecnico «Ci servono tre punti in due partite per la Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League (Tuttosport)

"Abbiamo un giorno in più di recupero, la concentrazione è assolutamente sulla partita di domani" Si giocherà la Champions a Genoa, in uno stadio che conosce bene. (Milan News)

Genoa-Atalanta termina 3-4 e per i nerazzurri significa qualificazione matematica alla Champions League per la terza stagione di fila. Primo tempo. (CIP)

Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni. Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno". (TUTTO mercato WEB)