SuperLega, il big match è di Perugia: i gialloblù cedono partita e primato (1-3)
SuperLega, il big match è di Perugia: i gialloblù cedono partita e primato (1-3) Il muro a tre gialloblù prova a fermare l'mvp del match Oleh Plotnyskyi, 28 punti (foto Trabalza) Dopo quattro vittorie “piene” in altrettante partite, il cammino dell’Itas Trentino maschile in SuperLega Credem Banca ha dovuto fare questa sera i conti con la prima battuta d’arresto. Ad imporla quella Sir Susa Vim Perugia che in questa stagione era stata l’unica in grado di sconfiggere precedentemente i Campioni d’Europa, trentacinque giorni prima nella Finale di Supercoppa a Firenze (trentinovolley.it)
La notizia riportata su altri media
Jan Kozamernik: “Trovo che il risultato di questa sera sia difficile da digerire vista la nostra partenza favorevole e decisa. Capitan Sbertoli e Kozamernik caricano il gruppo durante il match (foto Trabalza) (trentinovolley.it)
Nella quinta giornata di Superlega maschile di volley arriva il colpo esterno di Perugia, che si impone per 3-1 (19-25, 25-22, 26-24, 25-19) sul campo dell’Itas Trentino e aggancia in vetta alla classifica Piacenza, che concede due set nella vittoria 3-2 in trasferta a Padova. (Sport Mediaset)
ROMA- L’atteso big match della quinta giornata ha detto Sir Susa Vim Perugia che è andata ad espugnare il fortino dell’Itas Trentino in quattro set, in rimonta. (Tuttosport)
Dopo quattro vittorie “piene” in altrettante partite, il cammino dell’Itas Trentino maschile in SuperLega Credem Banca ha dovuto fare questa sera i conti con la prima battuta d’arresto. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Perugia: Zoppellari 0, Plotnytskyi 28, Russo 2, Ben Tara 21, Semeniuk 2, Loser 5, Piccinelli (L), Cianciotta 0, Herrera Jaime 0, Colaci (L), Ishikawa 15. Trento: Sbertoli 2, Lavia 12, Kozamernik 6, Garcia Fernandez 16, Michieletto 18, Resende Gualberto 9, Pesaresi (L), Bristot 0, Rychlicki 2, Laurenzano (L), Acquarone 0. (Volleyball.it)
“Sapevamo il rendimento di battuta e ricezione sarebbe stato importantissimo in questa partita, tant’è vero che abbiamo perso pur attaccando con percentuali superiori a quelle di Perugia - ha dichiarato l’allenatore Fabio Soli al termine della partita - . (trentinovolley.it)