Marotta, il campionato si deciderà a gennaio-febbraio

Marotta, il campionato si deciderà a gennaio-febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"L'anno scorso per tutta la prima parte del campionato siamo stati i cacciatori, mentre la Juventus era la lepre, adesso c'è il Napoli avanti a noi di un punto. Ma la novità di quest'anno è il gruppo di testa, con Atalanta, Lazio e Fiorentina che da tempo non arrivano a questi livelli. Credo che i mesi determinanti saranno gennaio-febbraio". Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a margine della consegna del Premio Nils Liedholm che gli è stato attribuito oggi a Cuccaro Monferrato (Alessandria). (Il Mattino di Padova)

Su altri media

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se dovessi dare un consiglio a Inzaghi, che è giovane e in crescita, Le parole di Marotta: 'Polemiche infinite' "Oggi la pressione è continua, ci sono polemiche veramente infinite per un rigore dato o non dato. (ilBianconero)

"Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla - ha spiegato Marotta -. (Fcinternews.it)

Marotta ribatte anche a Conte: "Quando parla ha il suo obiettivo. Il rigore su Dumfries è ineccepibile"

Incalzato dai cronisti a margine dell'evento in cui ha ritirato il 'Premio Liedholm 2024', Beppe Marotta ha risposto a Paolo Scaroni, che ieri ha affermato di essere il 'presidente della vera e unica squadra di Milano': "Dipende da che punto di vista - le parole del numero uno dell'Inter -. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter ha parlato di Var e non solo: qui di seguito, le dichiarazioni principali rilasciate ai cronisti. (Europa Calcio)

Il presidente nerazzurro replica al numero uno rossonero che ieri aveva affermato di essere il 'presidente dell'unica vera squadra di Milano (LAPRESSE)