Marotta, il campionato si deciderà a gennaio-febbraio
"L'anno scorso per tutta la prima parte del campionato siamo stati i cacciatori, mentre la Juventus era la lepre, adesso c'è il Napoli avanti a noi di un punto. Ma la novità di quest'anno è il gruppo di testa, con Atalanta, Lazio e Fiorentina che da tempo non arrivano a questi livelli. Credo che i mesi determinanti saranno gennaio-febbraio". Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a margine della consegna del Premio Nils Liedholm che gli è stato attribuito oggi a Cuccaro Monferrato (Alessandria). (Il Mattino di Padova)
Su altri media
L'arbitro era ben vicino all'azione, sicuramente c'è stato il contatto, il piede è stato spostato e quindi era rigore. E nella fattispecie il rigore era ineccepibile". (Today.it)
Il dirigente ha commentato anche le dichiarazioni post partita di Conte "Credo che con la tecnologia si migliori... Riconoscimento assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio. (Virgilio)
Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)
"E' una persona intelligente e grande comunicatore" ha sottolineato Marotta, "ma il piede è stato spostato. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, non ha resistito ad una replica ad Antonio Conte furioso nel post gara del Napoli a San Siro, in cui si era lamentato del rigore fischiato ad Anguissa su Dumfries. (Fanpage.it)
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, risponde a Paolo Scaroni, suo omologo del Milan. L’ex ad di Sampdoria e Juventus ha ritirato il premio 'Nils Liedholm 2024', alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria, occasione per parlare del momento dell’Inter. (Calciomercato.com)
"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così Beppe Marotta, presidente dell'Inter, torna oggi sull'episodio tanto discusso, in particolare da Antonio Conte, il contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. (Diretta)