NENCINI SU RIFORMA PROVINCE: “MARGINI RIDOTTI, MA LAVOREREMO PER EVITARE UNA TOSCANA-ARCIMBOLDO”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Incongruenze che dobbiamo cercare di cambiare alla Camera, attraverso modifiche della norma scritta dal Governo" (MET - News)
La notizia riportata su altri media
Incontro UNCEM e Province toscane (Met News - Provincia Firenze)
Una delegazione dell'UPI, con i rappresentanti delle Province di Basilicata, Lombardia, Piemonte e Toscana, ha incontrato il Ministro Profumo. (MET - News)
E oggi in questo campo tutte le forze politiche hanno un'occasione storica: ridisegnare tutto il sistema del governo sul territorio. "E' giunta l'ora di dire basta ai campanili. (Prima Pagina News )
“Non è ravvisabile alcun comportamento antisindacale da parte dell’amministrazione resistente e il ricorso deve essere rigettato in ogni sua parte”. Questo il dispositivo... (Infomessina)
Fivizzano costretto ad applicare l'Imu al massimo, Aulla rischia di rinunciare ad erogare alcuni servizi e taglia gli investimenti. (Nove da Firenze)
L’iter che porterà alla riorganizzazione istituzionale dei territori delle attuali province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini sarà dunque molto rapido. La soppressione delle province sotto i 350mila abitanti e che si estendono per meno di 2500 chilometri quadrati avverrà entro il 2012. (Bologna 2000)