Napoli, pressing per Bonny: il Parma chiede più di 25 milioni

NAPOLI BONNY PARMA – Difficilmente andrà via già a gennaio, ma di sicuro in estate Ange-Yoan Bonny lascerà il Parma, club in cui milita dall’estate 2021. Allo stesso modo, non è più un mistero che sul giovane attaccante francese ci sia il forte interesse del Napoli. Decisiva la rete del cetravanti due sabati fa in casa del Venezia, marcatura che ha consegnato ai ducali la seconda vittoria in campionato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

È stato aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava con i colleghi alla fermata dell'autobus, in attesa dell'inizio del turno di lavoro. (Sky Tg24 )

La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, ha scosso la comunità locale e si è rapidamente diffusa sui social media, riaccendendo le polemiche sulle molte, troppe aggressioni che avvengono quasi quotidianamente ai danni di dipendenti dei servizi di trasporto pubblico in tutta Italia. (ilmessaggero.it)

Nuova aggressione ai danni di un autista della Tep (la rete di trasporti pubblici) di Parma, lungo una linea che porta dal centro città verso alcuni comuni della provincia. Secondo le prime informazioni l'episodio sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì 20 novembre. (Today.it)

Viale Mariotti, alcuni giovani inveiscono contro un autista Tep al flash mob contro la violenza - Video

La vicenda è stata raccontata dalla Gazzetta di Parma: l’autista sarebbe finito nel mirino di una banda di giovani in viale Mariotti, sul Lungoparma che costeggia il torrente, proprio a ridosso del centro della città. (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane attaccante franco-ivoriano nella lista dei desideri degli azzurri Il Napoli continua il pressing per rinforzare l’attacco e il nome in cima alla lista di Antonio Conte è quello di Dennis Bonny. (Napolipiu.com)

Si è svolto un flash mob in viale Mariotti, sul Lungoparma, a seguito dei frequenti episodi di aggressione nei confronti del personale viaggiante dei trasporti pubblici locali. Fondamentale la presenza delle forze dell’ordine, dei carabinieri e della Digos: neanche la presenza delle divise ha scoraggiato gli atteggiamenti aggressivi e violenti da parte di un gruppo di giovani, che hanno inveito contro un autista Tep. (Gazzetta di Parma)