Parthenope di Sorrentino sbanca: è il film più visto della stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attiva la lettura vocale 'Parthenope' di Paolo Sorrentino con 2.384.850 in sei giorni diventa il film italiano più visto della stagione salendo al primo posto degli incassi di ieri. Il film... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Sua madre è l'artista e fotografa Melina Mulas, e suo padre è il contrabbassista jazz Paolino Dalla Porta. Inoltre, è nipote del famoso fotografo Ugo Mulas, noto per il suo lavoro nel campo della fotografia artistica. (Corriere dell'Umbria)

CUPRA MARITTIMA – Accolto con grande entusiasmo dal pubblico Parthenope di Paolo Sorrentino. (Riviera Oggi)

Celeste Dalla Porta e la scena tagliata nel film di Paolo Sorrentino. Come mai? Quello che sappiamo sicuramente è che Sorrentino si ricordò di lei scegliendola come protagonista per il suo film Parthenope, presentato al Festival di Cannes 2024, dove ha ricevuto elogi dalla critica internazionale. (Corriere dell'Umbria)

Parthenope, nuova opera di Paolo Sorrentino, sta riscuotendo un grande successo di pubblico ed è diventato il film italiano più visto nelle sale nel 2024. Una pellicola che ha sempre sullo sfondo una Napoli dai due volti e dalla mille contraddizioni. (AreaNapoli.it)

Continua il tour nelle città italiane. La protagonista Celeste Dalla Porta saluterà il pubblico sabato 2 novembre al Cinema Nazionale alle ore 15.45, al Cinema Romano alle ore 18.30 e al Cinema Eliseo alle ore 21 con Daniele Rienzo. (TorinOggi.it)

Non capiti tutti i giorni di debuttare sul Schermo con uno dei più grandi registi del Cinema Contemporanea. Ma è proprio questo che è accaduto alla giovane, talentuosa e dalla dirompente bellezza Celeste Dalla Porta. (Agro24)