Prolungata fino a mezzanotte l’allerta rossa. Domenica previsto forte libeccio

Prolungata fino a mezzanotte l’allerta rossa. Domenica previsto forte libeccio Il Centro funzionale della Protezione civile regionale, con il bollettino di oggi sabato 15 marzo, ha aggiornato il quadro delle situazioni di allerta dovute al maltempo Il Centro funzionale della Protezione civile regionale, con il bollettino di oggi sabato 15 marzo, ha aggiornato il quadro delle situazioni di allerta dovute al maltempo. (QuiLivorno.it)
Ne parlano anche altri media
Sui mille e 33 votanti, alla fine il verdetto delle primarie del centrodestra era scritto nelle stesse alleanze dei due candidati a sindaco andati alla conta: Ugo Di Pofi (Sempre con Ceccano: vicino ai Fratelli ruspandiniani) 589 voti e Stefano Gizzi 437 voti – 6 schede bianche una nulla – (Per amore di Ceccano: sostenuto dalla Lega dell’onorevole Nicola Ottaviani). (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Resta rossa invece nelle zone del bacino inferiore... (Virgilio)
Uomini e donne coordinati dal centro operativo comunale, aperto anche e soprattutto nelle ore più critiche di venerdì 14 marzo, quando la pioggia si è fatta sentire con insistenza. L’acqua, pur senza provocare danni gravi, ha invaso alcune strade di Montenero. (IL TELEGRAFO Livorno)

– Mentre Firenze riparte verso una graduale normalità, in provincia permangono ancora criticità, in particolare in Mugello. In seguito a una frana verificatasi nel pomeriggio di sabato 15 marzo risultano isolate 15 persone in località Striano. (LA NAZIONE)
PONTEDERA — In poco più di 24 ore, lo scolmatore dell'Arno di Pontedera ha scolmato oltre 30 milioni di metri cubi d'acqua. Un dato, riportato dal presidente della Toscana Eugenio Giani, che dà conto di quanto sia stata fondamentale la sua apertura per far sì che i territori percorsi dall'Arno non venissero travolti. (Qui News Valdera)
Parte il primo progetto targato Anica Academy e Regione Toscana, dal titolo “Toscana: storie e territori. Corso di comunicazione crossmediale e storytelling culturale”. (Il Giornale d'Italia)