Como cerca il primo clean sheet . Monza e quel record sui rigori
Como cerca il primo clean sheet. Monza e quel record sui rigori Primo, storico derby Como-Monza in Serie A. L’incrocio, però, nei campionati professionistici va in scena dalla seconda metà degli anni Trenta del secolo scorso. Il più datato risale al torneo 1935-1936, quando al sesto turno fu 1-1. Per assistere a una vittoria gli spettatori avrebbero dovuto attendere però l’annata sportiva 1939-1940, 3-0 per i Lariani. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Il Como ha strappato una storica promozione nel massimo campionato italiano la scorsa stagione chiudendo al secondo posto. (Bottadiculo)
"Non mi piace mentire: può essere che queste partite possano segnare un cambio nella stagione. È un derby, una gara importantissima. Mi piacciono tantissimo questo tipo di partite, ma per la classifica e per il momento difficile questo match diventa ancora più importante. (Diretta)
Vigilia di campionato per il Como, reduce dal ko interno contro la Fiorentina e atteso dalla gara contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Per Simone il ricorso è stato accolto unicamente sulla quantificazione della pena: non potrà essere assolto ma secondo la Suprema Corte anche per lui la pena dovrà essere ridotta e dovrà tenere conto delle attenuanti generiche. (Il Giornale d'Italia)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Monza. (Fantacalcio ®)
Como-Monza è il derby lombardo che andrà in scena nella 14ª giornata del campionato di Serie A, match che conta tantissimo per entrambe le squadre in piena lotta salvezza. 10 sono i punti della squadra di Fabregas, 9 quelli della formazione di Nesta e per questo i punti in palio sono pesantissimi per provare a lasciare la zona rossa della classifica. (La Gazzetta dello Sport)