Ambra Angolini parla di Francesco Renga: “Ci diciamo ti amo”

Ambra Angiolini è diventata famosa da giovanissima e per un lungo periodo ha “odiato” quella ragazzina che è cresciuta sotto i riflettori troppo in fretta, come racconta a La Repubblica. “C’è stato un periodo in cui non ne volevo sapere di quell’Ambra lì. Se oggi potessi avere un regista della mia vita, vorrei che fosse lei. Sarebbe la parte più ironica, sfacciata. Le due insieme farebbero danni belli”. (Radio 105)

Su altri giornali

L’attrice Ambra Angiolini parla del dramma che ha vissuto quando era solo un’adolescente, ad aiutarla nel momento difficile fu la madre. (arabonormannaunesco)

Dopo quasi due mesi è arrivata la replica di Ambra Angiolini a una frase da lei detta lo scorso 11 maggio riguardante il suo rapporto con Francesco Renga. (Today.it)

A cura di Daniela Seclì Video suggerito (Fanpage.it)

Ambra e i figli: "Jolanda fa teatro con me, Leonardo non vuole essere associato ai genitori famosi e fa bene"

Sarebbe la parte più ironica, sfacciata. È stato così anche per lei. (ilmessaggero.it)

L'attrice ha sempre definito la storia con l'ex marito la più importante della sua vita e, qualche mese fa durante un evento a Milano, aveva rivelato: «Non credo di aver trovato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. (leggo.it)

A tre anni dai 50, Ambra Angiolini appare come una persona finalmente risolta. C'è stato un periodo, infatti, che avrebbe voluto chiudere nel cassetto l'Ambra del passato, quella di Non è la Rai, ora ci ha fatto pace. (Fanpage.it)