Guardiola mantiene la promessa fatta a Baggio in tv: la cena a Brescia tra brindisi e aneddoti

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 4 Soltanto pochi giorni fa Pep Guardiola era seduto nello studio di Fabio Fazio a richiamare i tempi che furono, dal primo incontro con Carlo Mazzone al grande legame che resiste ancora con Roberto Baggio, suo grande amico fin dai tempi del Brescia. È stata una reunion telematica che ha reso contenti tantissimi spettatori, ma l‘allenatore spagnolo ha deciso di essere di parola e di mantenere la promessa fatta davanti alle telecamere al suo ex compagno di squadra. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Una "persona speciale", un uomo che ha conquistato il mondo non solo per il suo talento calcistico, ma per l'umanità che traspariva dal suo essere. Un campione che, in ogni gesto, ha sempre mostrato qualcosa di più profondo della sua abilità con il pallone tra i piedi. (DerbyDerbyDerby)

Nella serata di ieri, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati - a distanza - negli studi televisivi di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, che ha strappato qualche commento sul più grande giocatore italiano della storia, nonché uno dei migliori numeri ‘10’ della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Roma, 14 ott. Tutto può essere nella vita"."Te lo chiedo, perché sennò domani mi dicono 'non glielo hai chiesto'", ha incalzato Fazio. (il Dolomiti)

Guardiola smentisce l'addio al Manchester City. E per l'arrivo in Serie A...

Nel 2000 il Brescia torna in Serie A: Mazzone è il nuovo nome in panchina, Baggio è la stella più luminosa di tutte. A gennaio, dai tedeschi del Kaiserslautern, arriva anche un attaccante albanese accolto con un po' di scetticismo: si chiama Igli Tare. (Sky Sport)

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha giocato a Brescia più di 20 anni fa con Roberto Baggio: il suo ricordo nel video (Pianeta Milan)

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio (Milan News)