Anziano in coma a Firenze, fermata la donna accusata dell’aggressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In carcere, con l’accusa di lesioni e rapina. È stata arrestata la cittadina romena di 25 anni sotto accusa per l’aggressione subita giovedì sera da un 91enne pensionato, spinto a terra e rapinato nell’androne di casa in via Maso Finiguerra. Oggi è stato convalidato il fermo (di cui non era stata data comunicazione) a carico della donna; contestualmente, il gip Antonio Pezzuti ha emesso una misur… (La Repubblica Firenze.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La sindaca Sara Funaro, dopo aver preso posizione a caldo sabato, i… (La Repubblica Firenze.it)
Dopo aver assistito alla partita di Conference League della Fiorentina in un pub, l'anziano stava tornando a casa quando all'ingresso dell'edificio di via Finiguerra, nel centro della città, è stato malmenato e rapinato dalla donna. (il Giornale)
È in stato di fermo la giovane cittadina romena sotto accusa per l'aggressione subita giovedì sera da un 91enne pensionato , ancora ricoverato in condizioni disperate per i traumi... (Virgilio)
Ultimo episodio di una serie di atti di violenza in via Palazzuolo, denunciati dai residenti nel corso degli anni. Sono ancora molto scossa dall’accaduto». (Corriere Fiorentino)
I resti della droga facile appaiono alle prime luci dell’alba. Le bottigliette con la carta stagnola usate per inalare il crack vengono abbandonate davanti ai portoni o tra le macchine parcheggiate lungo via Palazzuolo, la strada tra la stazione Santa Maria Novella e Borgognissanti, con via Maso Finiguerra in mezzo, teatro dell’ultima aggressione a un anziano. (Corriere Fiorentino)
– La senza fissa dimora rumena di via Maso Finiguerra, che avrebbe rapinato Ezio e che da lui sarebbe stata riconosciuta, adesso è in carcere. (LA NAZIONE)