Napoli, Ngonge e Raspadori ai microfoni Mediaset nel postpartita

Napoli – Palermo ha visto la netta superiorità dei partenopei. Il Napoli si è imposto per 5-0. Così Cyril Ngonge, autore di una doppietta, ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria contro il Palermo: “Grandi emozioni al Maradona, davanti al nostro pubblico, una grande notte per il Napoli e per la squadra. Abbiamo dimostrato una grande anima, è stata una grande emozione per me e per la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le parole di Cyril Ngonge a Mediaset dopo la doppietta nel 5-0 del Napoli contro il Palermo. «Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene con il mister, stiamo dando tutto, questa squadra ha un'anima. (ilmattino.it)

Sopratutto da parte di chi ha giocato di meno o sa di dover sudare per scalare le gerarchie. “La forza di una squadra è nel gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

Domenica alle 20:45, il Napoli ospiterà il Monza per la sesta giornata di Serie A e Antonio Conte prepara una nuova rivoluzione nella formazione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci saranno almeno nove cambi rispetto alla vittoria contro il Palermo in Coppa Italia. (Napolipiu.com)

La pagella di Napoli – Palermo

Napoli-Palermo: Neres MVP Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. (Napolipiu.com)

Scott McTominay ha fatto già innamorare i tifosi del Napoli. Dal suo esordio i numeri sono impressionanti e l’impatto in Italia è stato mostruoso (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli con le seconde linee, con una prestazione impeccabile liquida il Palermo e si qualifica agli ottavi di finale di coppa Italia contro la Lazio di Baroni. Mazzocchi 6: Solita partita di grande generosità. (Terzo Tempo Napoli)