Tragedia a Nole Canavese, madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio e tentato suicidio. E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita a Nole, nel Torinese. La piccola sarebbe stata rinvenuta in una vasca da bagno e al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella che possa essere stata uccisa dalla madre. (Il Fatto Quotidiano)
Gli accertamenti sulla morte della neonata sono in corso da parte dei carabinieri. Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. (corriereadriatico.it)
A Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino, una donna ha ammazzato sua figlia di 10 mesi e poi ha tentato di suicidarsi. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. (Liberoquotidiano.it)
La donna soffriva di depressione post partum: avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. Inutili i tentativi del padre di rianimarla (Open)
Gli accertamenti sulla morte della neonata sono in corso da parte dei carabinieri di Venaria giunti in via Grazioli, una strada non lontana dal centro del paese. La notizia è stata anticipata da La Stampa. (leggo.it)
Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre, in via Grazioli a Nole Canavese. Una giovane madre ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita. (Notizia Oggi Borgosesia)