Inter-Parma, si fa spazio un’idea per Inzaghi! Probabile formazione

Inter-Parma è la sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Parma si disputerà venerdì 6 dicembre alle ore 18:30 allo Stadio San Siro. Non si tratta di una sfida banale, dati gli ultimi cinque precedenti e le buone prestazioni degli ospiti nei big match finora disputati. Le due squadre hanno pareggiato quattro degli ultimi cinque incontri, mentre l’unica sfida terminata senza un pareggio è stata Inter-Parma del 2019, conclusasi 0-1 grazie all’eurogol di Federico Dimarco da fuori area. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Bologna-Monza 4-0Ravaglia 6 - Deve sporcarsi i guanti solo nel finale su Mota.Holm 6,5 - Rischia sul 2-0 rossoblù su Valoti nella sua area, si salva toccando il pallone. Poi prova a spingere a destra e si toglie la ruggine di dosso (dal 33’ st Corazza sv)Casale 6 - Serata senza affanni, una mezza dormita nel finale su CarboniLucumi 6,5 - Amministra comodamente Petagna e Maric. (Calciomercato.com)

Bologna-Monza 4-0: cronaca del primo tempo I padroni di casa però muovono bene il pallone, arriva così il vantaggio: manovra di Orsolini, che serve Castro, bravissimo a scaricare per Pobega che dalla distanza trova un gol bellissimo. (Fantacalcio ®)

Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Casale 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Bologna, che non sbaglia niente in impostazione e si limita al compitino in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Italiano: "Oggi grande serietà. Crediamo nella Coppa Italia"

Bologna vincente per quattro a zero sul Monza e qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Atalanta-Cesena. Vincenzo Italiano ha commentato la netta vittoria odierna. (Tuttobolognaweb)

Inzaghi chiede ancora di più all’Inter dopo la vittoria per 3-1 contro il Parma. L’allenatore ha dato il suo pensiero sulla partita di stasera nel dopogara di Inter TV. (Inter-News)

"La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. Al termine di Bologna-Monza, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 4-0 dei felsinei sugli uomini di Nesta. (TUTTO mercato WEB)