Piccoli regala la prima vittoria al Cagliari e l'aggancio in classifica al Parma

Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato e anche l'aggancio in classifica ai ducali, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Victor Osimhen, dopo un’estate complicata, ha lasciato il Napoli per approdare in prestito al Galatasaray, pur di non finire fuori rosa. Tuttavia, il suo obiettivo rimane quello di approdare in un top club europeo, e secondo quanto rivelato da Ciro Venerato a Rai Sport, l’attaccante nigeriano potrebbe già dire addio alla Turchia a gennaio in caso di offerte concrete. (Napolipiu.com)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)

La formazione rossoblu chiude i primi 45 minuti in vantaggio col gol di Nadir Zortea, facendo vedere nel complesso le cose migliori (aveva anche trovato in precedenza la via del gol con Jerry Mina, rete annullata per fuorigioco). (Fcinternews.it)

Osimhen, ennesima polemica sul nigeriano: c’entrano i tifosi del Napoli

Decisivi i gol di Zortea (C, 34'), Man (P, 62'), Marin (C, 75'), Hernani su rigore (P, 87') e Piccoli (C, 87'). (CalcioNapoli1926.it)

La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. (Sportal)

Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray, è al centro di diverse polemiche da parte dei tifosi azzurri, così come sottolineato dal quotidiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)