📢 Kvaratskhelia in gruppo, Conte può sorridere cosa filtra verso il Genoa
Kvaratskhelia in gruppo – Arrivano buone notizie per Antonio Conte dall’infermeria. Stando alle ultime indiscrezioni, Kvaratskhelia oggi si è allenato con il resto della squadra e spera di essere convocato per la prossima trasferta che vedrà il Napoli fare visita al Genoa, sabato 21 dicembre alle ore 18. Un recupero lampo, quindi, per l’esterno georgiano che sembrava aver terminato il suo 2024 in anticipo. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante l’allenamento odierno, il georgiano ha svolto pressoché tutta la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero dal problema accusato sono positive. Lo staff medico del Napoli e il tecnico Antonio Conte decideranno fra oggi e domani se convocare il classe 2001 già per la trasferta di Genova, oppure non correre ulteriori rischi e tenerlo a riposo in vista dell’ultima partita del 2024. (CalcioNapoli1926.it)
Piove sul bagnato. Ai problemi in zona gol del Napoli, settimo attacco della Serie A, si aggiunge lo stop inatteso di Khvicha Kvaratskhelia: ko per una lesione di basso grado al legamento collaterale del ginocchio. (La Repubblica)
L'esterno offensivo georgiano si è fatto male durante la partita precedente di campionato, persa per 1-0 al Maradona contro la Lazio, a seguito di un contrasto con un avversario: come comunicato dl Napoli nei giorni seguenti, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Goal Italia)
Buone notizie in casa Napoli in vista della gara di campionato di dopodomani contro il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, oggi Khvicha Kvaratskhelia ha svolto tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero sono positive. (SOS Fanta)
Di seguito le parole di Modugno su Kvaratskhelia: Un po’ di allenamento con il gruppo l’ha svolto. Nella rifinitura, Conte, con l’ausilio dei medici, deciderà cosa fare (IlNapolista)
Castel Volturno — Il magic moment è finito e adesso il Napoli deve stringere i denti, come del resto aveva ipotizzato con la sua grande esperienza Antonio Conte. «Prima o poi nel corso di una stagione arrivano sempre dei periodi di difficoltà». (La Repubblica)