Addio a Shannen Doherty, Brenda per sempre e per tutti: attrice e icona che ha raccontato e combattuto gli Anni '90

Una tempra forte. La tenacia. E generose dosi di speranza e, a intermittenza, perfino di ottimismo. Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. Shannen Doherty non ce l'ha (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

La loro storia d’amore tormentata ha segnato un’epoca, loro tra i protagonisti di una delle serie più amate di sempre. (La Ragione)

A gennaio, durante un podcast trasmesso sul suo account Instagram, aveva rivelato le sue ultime volontà: il desiderio di non avere un funerale "cupo", ma piuttosto "una festa rumorosa" che sia simile ad "una celebrazione dell'amore". (La Stampa)

Shannen Doherty scomparsa a 53 anni, il ricordo di Linus: “Lo stesso destino di Luke Perry”

«Lei era la mia bellissima ragazza e il mio cuore - dice Rosa - La nostra famiglia vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato amore e sostegno per la nostra Shannen nel corso della sua vita. La madre di Shannen Doherty ringrazia i fan per il loro sostegno due giorni dopo la perdita di sua figlia. (ilmessaggero.it)

Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. Oggi, vengono tutte messe a tacere. (DiLei)

Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. (Radio Deejay)