Vespucci, ad Abu Dhabi una tappa speciale per Natale

Più informazioni:
(Post) fascisti

"La 31esima tappa e' quella di Natale, e' la tappa delle feste e degli affetti, anche quelli che ci sono venuti a trovare qui ad Abu Dhabi", ha detto il comandante dell'Amerigo Vespucci, il capitano di Vascello Giuseppe Lai. "Un buon Natale a tutti coloro che ci stanno seguendo e che ci supportano con il loro entusiasmo da lontano. Buon Natale a tutti quelli che vogliono bene alla nave Vespucci e al suo equipaggio", ha concluso il capitano Lai. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad accogliere la nave scuola della Marina Militare la sottosegretaria agli Affari Esteri, Maria Tripodi, l'ambasciatore d'Italia negli Emirati Arabi Uniti, Lorenzo Fanara, il comandante in capo della squadra navale, l'ammiraglio Aurelio De Carolis, e lo sceicco Ahmed Hamdan Al Nahyan, membro della famiglia reale e presidente della Sailing and Rowing Federation. (Tiscali Notizie)

Con la cerimonia di benvenuto sulla banchina del porto di Abu Dhabi si è aperta ufficialmente la 31 ma tappa del tour mondiale dell'Amerigo Vespucci. Ad accogliere la nave scuola della Marina... (Virgilio)

"E' il sistema Paese che si è mosso - ha continuato -. L'intuizione del ministro Crosetto di usare questa campagna per fare il giro del mondo dell'Italia si è rivelata un successo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Natale a bordo della Amerigo Vespucci nella capitale degli Emirati Arabi, Abu Dhabi

Si tratta della 31esima tappa del Tour Mondiale del veliero della Marina militare. In mattinata il presidente, dopo l'incontro con altre autorità e il saluto all'equipaggio, parteciperà alla Santa Messa celebrata dal cappellano di bordo, Mauro Medaglini. (Adnkronos)

Nave Vespucci ad Abu Dhabi, al via la 31esima tappa del tour mondiale 27 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la tappa qatarina Nave Amerigo Vespucci e il Villaggio Italia hanno raggiunto in queste ore gli Emirati Arabi Uniti per sostare nella capitale, Abu Dhabi, dove apriranno al pubblico dal 27 al 31 dicembre. (Corriere TV)