Zeman da domani al Policlinico Gemelli per la riabilitazione

Domani mattina Zeman (quadro clinico stabile) lascerà la clinica Pierangeli e sarà trasferito al Policlinico Gemelli di Roma per la riabilitazione dopo il nuovo malore accusato la scorsa settimana. Domani mattina alle 10,30 Zeman, 77 anni compiuti il 12 maggio, lascerà la clinica Pierangeli di Pescara, dov’è ricoverato da martedì sera per un ictus con emiplegia destra. L’ex allenatore del Pescara sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma, dove resterà per un mese circa. (Rete8)

Ne parlano anche altri media

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale Radio Rai Abruzzo soffermandosi sulle condizioni del tecnico Zdenek Zeman: “Domani mattina alle 10.30 lascerà la clinica Pierangeli di Pescara (CalcioNapoli1926.it)

E' di nuovo allarme per le condizioni di salute di Zdenek Zeman. (La Gazzetta dello Sport)

Il 77enne boemo era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo sco (ilBianconero)

Zeman lascia l’ospedale di Pescara: ora la riabilitazione a Roma

Fra poche ore Zeman lascerà dunque la clinica Pierangeli di Pescara, dove era ricoverato da martedì scorso dopo essere stato colpito da ischemia nella sua abitazione romana. PESCARA. (La Stampa)

Da poco aveva recuperato da un malore che rischiava di pregiudicare o addirittura stroncare la sua carriera da allenatore. ROMA ZDENEK ZEMAN – Sicuramente un personaggio controverso e divisivo, ma che con il suo fare calcio nel suo modo istrionico ha lasciato il segno ovunque sia passato. (RomaNews)

Zdenek Zeman lascerà martedì la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso per una ischemia. Il tecnico boemo, 77 anni, sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma, dove dovrebbe stare circa un mese per la riabilitazione. (la Repubblica)