Vannacci battezza il Movimento politico, non è un'opa sulla Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La seconda assemblea del mondo al contrario segna il passaggio da movimento culturale a politico, perché passa dal seguire uno scrittore al seguire un politico. Vogliamo radunare tutti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
MARINA DI GROSSETO – C’è anche il calendario di Roberto Vannacci nel giorno in cui il generale, a Marina di Grosseto, lancia il movimento politico ‘Il mondo al contrario’. "Un anno con Vannacci" è il gadget per sostenere il movimento ad offerta libera con vignette "appropriate e ironiche". (Dire)
Seconda assemblea nazionale del comitato “Mondo al contrario”, che oggi da associazione culturale si f… Marina di Grosseto. (La Repubblica Firenze.it)
L’associazione culturale “Il mondo al contrario” cambia veste e si trasforma in movimento politico, diventando un’associazione politica. Quindi, sinceramente, se oggi mi dicesse ‘è in grado di fare il segretario di un partito?’ Le direi di no. (Il Fatto Quotidiano)
Alle Terme Leopoldine di Marina sono state prese misure di sicurezza eccezionali mettendo sottosopra la frazione: vietata la sosta nelle strade limitrofe, spostata una fermata dell’autobus e vietata addirittura il transito nelle vie limitrofe alle terme». (LA NAZIONE)
Durante il primo convegno nazionale a Marina di Grosseto, l’europarlamentare della Roberto Vannacci ha presentato il movimento politico Il Mondo al Contrario. (Lettera43)
“Non è un partito, state tranquilli”, ha subito assicurato l’europarlamentare in occasione del primo convegno nazionale a Marina di Grosseto. "La seconda assemblea del mondo al contrario segna il passaggio da movimento culturale a politico – ha sottolineato – perché passa dal seguire uno scrittore al seguire un politico. (LA NAZIONE)