Riccardo Cucchi: "La Lazio vince contro un Torino che l'ha impegnata severamente"

Domenica di lavoro per l'Inter che in settimana afronterà la Champions League, martedì 1 ottobre contro la... A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo.... Fabio Tricarico è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Tricarico attualmente si occupa di scouting per... (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (Gazzetta del Sud)

"Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Il Mattino di Padova)

Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)

Calcio: Baroni esalta la Lazio, 'bravi a livello mentale'

Il capitano del Torino ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-3 con la Lazio ai microfoni di Dazn (Toro.it)

Dopo l'eliminazione in Coppa, arriva anche il primo stop in campionato per i granata di Vanoli, che perdono 2-3 in casa contro la Lazio al termine di una partita equilibrata con i granata che pagano la fragilità difensiva e provano a reagire ma senza successo. (Toro News)

. Leggi tutta la notizia (Virgilio)