I dati di Call of Duty: Black Ops 6 sul mercato inglese sembrano mostrare gli effetti del Game Pass

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. Per capire quelli che potrebbero essere gli effetti dell'inclusione dal lancio su Game Pass arrivano alcuni dati del mercato inglese, relativi alle vendite nei negozi e digitali, che sono decisamente indicativi. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

E’ stato infatti scoperto che due mappe del multiplayer di Black Ops 6, e l’ormai prossima Area 99 di Warzone, sono infatti tutte molto “vicine” ed accessibili dalla stessa strada. Dallo screen che potrete trovare qui sotto, si nota come sia Warhead, mappa Strike del multiplayer, che Nuketown, altra mappa MP introdotta la scorsa settimana in 24/7, si trovino nello stesso quadrante, una speculare all’altra. (Powned.it)

Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. (Powned.it)

Tra queste, la prima che vogliamo segnalare è certamente quella per la quale è stato modificato il tasso di guadagno dei punti esperienza di Black Ops 6. Nello specifico, i devs hanno accolto le numerose lamentele dei giocatori per l’eccessiva “lentezza” con la quale si livellavano le armi, ed hanno cosi deciso di aumentarne l’earn rate. (Powned.it)

Il post in sé non è particolarmente ricco di dettagli, visto cha descrive semplicemente il contenuto del video e fornisce il nome delle mappe. Le tre mappe (Multiplayer.it)

Questo capitolo, sviluppato dai premiati team di Treyarch e Raven, propone una campagna ricca di suspense e colpi di scena, accompagnata da un'esperienza multiplayer innovativa e dal ritorno della tanto amata modalità Zombi. (Multiplayer.it)

La notizia conferma l'impegno di Activision nel fornire contenuti gratuiti per il suo popolare sparatutto. La Stagione 1 si preannuncia ricca di novità, con l'introduzione di nuove mappe per le modalità multiplayer, Zombie e Warzone. (Tom's Hardware Italia)