I dati di Call of Duty: Black Ops 6 sul mercato inglese sembrano mostrare gli effetti del Game Pass

I dati di Call of Duty: Black Ops 6 sul mercato inglese sembrano mostrare gli effetti del Game Pass
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. Per capire quelli che potrebbero essere gli effetti dell'inclusione dal lancio su Game Pass arrivano alcuni dati del mercato inglese, relativi alle vendite nei negozi e digitali, che sono decisamente indicativi. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Il nuovo capitolo, sviluppato da Treyarch, rinnova le basi della serie attraverso missioni dall’impatto visivo notevole e dinamiche di gioco che lasciano ai giocatori maggiore libertà d’azione. Ma ci avrà soddisfatto del tutto? Scopritelo in questa nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 6. (Tech Princess)

Su Series S la risoluzione dinamica è a 1440p e sono stati notati cali più frequenti tra i 50 e i 60 fps e in alcune occasioni anche nel range dei 40 fps. (Multiplayer.it)

Secondo alcuni analisti questo incremento dovrebbe misurarsi in una forbice che va dai 2,5 ai 4 milioni di utenti, ma che in parte verranno controbilanciati da un perdita di circa sei milioni di copie. (la Repubblica)

Mai così di successo: Call Of Duty Black Ops 6 si prepara a entrare nella storia

Oltre a questo, lo store ci informa anche di diverse offerte relative al nuovissimo Dragon Age: Veilguard: se siete interessati al gioco vi consigliamo di tenerle monitorate, visto che i prezzi sono soggetti a continue variazioni. (MondoXbox)

Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Lo scorso 25 ottobre è stato pubblicato il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto Call of Duty, ovvero Black Ops 6, il quale era sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno dalla community di videogiocatori: il titolo è stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite la piattaforma Steam e, per la prima volta in assoluto, è stato anche concesso agli abbonati del servizio Game Pass di poterlo giocare in maniera totalmente gratuita sin dal giorno d’uscita. (Player.it)