Di Gregorio: «Miei idoli Handanovic e Buffon. Convinto da subito della Juventus»

Michele Di Gregorio si è presentato ai suoi tifosi della Juventus come nuovo portiere dei bianconeri. Due gli estremi difensori cui l’ex Inter guarda come un modello. I MODELLI – Michele Di Gregorio ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione da nuovo calciatore della Juventus. L’ex portiere dell’Inter, prelevato in estate dal Monza, ha sottolineato di ispirarsi a due estremi difensori ora ritiratisi dal calcio giocato: «Non ho avuto un solo idolo: Buffon e Handanovic su tutti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Costruzione da basso, giocate utili fin dalla difesa e pochi lanci lunghi. Michele Di Gregorio è l’investimento voluto fortemente da Cristiano Giuntoli, e avvallato da Thiago Motta, per il nuovo estremo difensore bianconero al posto di Wojciech Szczesny. (Quotidiano Sportivo)

«Prima di iniziare ci tenevo a ringraziare il Monza. Le sensazioni sono quelle del primo giorno, è tutto davvero bellissimo. In questi giorni sto conoscendo in prima persona ed è tutto veramente stupendo. (SportItalia.it)

Michele Di Gregorio, neo portiere della Juventus, ha parlato anche della pressione che avrà con la maglia bianconera, durante la sua conferenza stampa di presentazione di oggi: "Quando vieni qua sai che ci saranno delle pressioni, ma è la cosa bella dello sport. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Michele Di Gregorio: «Io titolare? Sono qui per dare il massimo, è una grande occasione. Darò tutto me stesso»

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero. Il comunicato sull’acquisto Il Como ha ufficializzato... (Juventus News 24)

Le sensazioni sono quelle del primo giorno. Tutto davvero bellissimo. Poi ho avuto modo di provare e vedere le strutture ed è tutto veramente stupendo". Primi giorni da giocatore della Juventus per Michele Di Gregorio, l'uomo che difenderà i pali della porta bianconera in questa stagione . (Eurosport IT)

Per struttura fisica forse ricordo Peruzzi, ma solo il tempo lo dirà. Parole e musica di Michele Di Gregorio, il nuovo portiere della Juventus presentato oggi alla Continassa. (Corriere della Sera)