Conferenza Satalino: "Bari, bicchiere mezzo pieno. Moldovan? Le scelte le fa Grosso e le accettiamo"

Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. Il portiere del Sassuolo non è riuscito a mantenere la porta inviolata, beffato nel finale da Kevin Lasagna: “Giocare al San Nicola è sempre un piacere e una grande soddisfazione. Ho cercato di dare il mio contributo alla squadra e questo il mio obiettivo”. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altri giornali

BARI. Ancora fatali i minuti di recupero per il Sassuolo: dopo il rigore calciato alle stelle da Laurientè a Catanzaro, al San Nicola di Bari i neroverdi incassano il gol del pareggio al 93’ da Kevin Lasagna (Gazzetta di Modena)

Quando tutto sembrava perduto è arrivato il colpo dell’ex bomber dell’Udinese, che sarebbe stato il migliore dei suoi anche in caso di sconfitta: attivissimo, pericoloso, capace di garantire al Bari un’ora in superiorità numerica provocando l’espulsione di Lovato. (La Bari Calcio)

Evitabili le parole del difensore che ha contestato il clima negativo attorno alla squadra. Non resta che potenziare la rosa con rinforzi di qualità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, sospiro di sollievo: Lasagna colpisce, Pucino guasta la serata

Sono contento che sia arrivato grazie ad una prova non solo tecnica ma anche caratteriale. Apprensione? percepirla. (TuttoCalcioPuglia.com)

Giacomo Satalino, portiere del Sassuolo nato a Putignano, in provincia di Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro i galletti. (BARI CALCIO)

E proprio l’ex Udinese ha trovato il gol del pareggio al 93′, bilanciando la rete che Thorstvedt ha segnato al 19′. Pareggio in extremis ieri nella terza giornata di campionato di serie B per un Bari che pure contro il Sassuolo ha giocato in superiorità numerica per oltre un’ora grazie all’espulsione di Lovato al 35′ per fallo da ultimo uomo su Lasagna. (Udinese Blog)